2014 don Beretta 30 Usratuna

Oggi don Giuseppe Beretta ci ha lasciato, dopo una lunga malattia vissuta, come era il suo stile, con grande dignità e serenità.

OVCI lo ricorda con affetto e riconoscenza per la sua partecipazione alla vita dell’Organismo, di cui è stato Assistente Spirituale fino dal 18 giugno del 1987.

Ricordiamo con simpatia la sua partecipazione ai nostri incontri Nazionali e il suo viaggio a Juba del 2014: aveva accompagnato con entusiasmo il Presidente Elio Cerini dimostrando anche in quell’occasione la sua sensibilità nei confronti dei bambini e l’apprezzamento per i volontari che ha avuto modo di incontrare.

Don Giuseppe era un uomo dinamico e generoso, attento ai bisogni delle persone che incontrava, ha dato vita a molte iniziative che ha portato avanti impegnandosi in prima persona, con discrezione, grande umiltà e dedizione.

E’ stato un uomo di preghiera, di parole essenziali, di testimonianza coerente e ricca di messaggi. Il nostro ricordo è l’espressione del nostro grazie per la ricchezza che ci ha donato, proprio nell’essenzialità della comunicazione e dell’azione, valori che per OVCI sono importanti quali guida al nostro operare.

 

PROSSIMI EVENTI
  

febbraio

2 ore 20,00 incontro promozione SCU: partecipa! 
   

 Proposte del settore Educazione alla Globalità e dei Gruppi di Animazione OVCI

eventi OVCI realizzati

con noi... PER TUTTI I BAMBINI DEL MONDO

DIVENTA VOLONTARIO

FAI UNA DONAZIONE

IL TUO 5x1000 PER OVCI

COLLABORA CON NOI

 


 OVCI la Nostra Famiglia
via don Luigi Monza 1 - 22037 Ponte Lambro (CO)
tel 031-625311   -    mail info@ovci.org   -   C.F. 91001170132